Su MSC Grandiosa vacanze esclusive da… “Yacht Club”

Se la sicurezza è stata il primo caposaldo del lavoro duro fatto da MSC Crociere durante questi lunghi mesi di pandemia – tanto è vero che è stato messo a punto fino dallo scorso mese di agosto un protocollo sanitario che ha portato nei mesi scorsi oltre 30mila ospiti a bordo delle navi MSC – oggi che MSC Grandiosa ha inaugurato la ripartenza degli itinerari sul Mediterraneo della compagnia, si può toccare con mano come questa grande tranquillità dell’esperienza si sposa con un altrettanto grande lusso di soggiorno.

Il merito va in particolare allora allo MSC Yacht Club proposta di soggiorno a bordo che è progettata in particolare per gli ospiti che cercano privacy ed esclusività. Si tratta di un concept all-inclusive di “nave all’interno della nave” che offre un servizio maggiordomo 24 ore su 24 ed un concierge dedicato con suite glamour posizionate in un’area isolata dal resto della nave. Un mondo a sé situato a prua, dove è possibile godersi al massimo la navigazione, con eleganti bar, lounge privata, un ristorante gourmet, una piscina ed una terrazza dedicata. Una “nave diversa” che consentirà agli ospiti di trasformare l’esperienza in un paradiso di tranquillità nella zona più esclusiva di MSC Grandiosa.

Proprio per questo allora, ognuna delle 95 suite esclusive accoglierà gli ospiti con lussuosi materassi in memory foam, lenzuola in cotone egiziano ed un minibar gratuito, come vuole un’esperienza in crociera di alto livello. Uno dei punti più panoramici è il Top Sail Lounge, 423 metri quadrati di spazio esclusivo per rigenerarsi e rilassarsi anche grazie a bevande dissetanti e finger food gourmet a disposizione tutto il giorno. Non basta: in cima ad una serie di scintillanti scale incastonate di cristalli Swarovski infatti, il mezzanino si apre nell’esclusivo ristorante Top Sail. Con soli 120 posti a sedere, è un ristorante privato che offre un’atmosfera formale, ma rilassante ed un menu appositamente ideato. E ancora, gli ospiti del MSC Yacht Club hanno anche accesso diretto ad una piscina privata all’aperto che fa parte di un’area esclusiva ampia ben 1.225 metri quadrati con solarium, cabanas, idromassaggio, bar grill e molto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *