Sporting: video emozionale sul valore del turismo

Nel nuovo video istituzionale di Sporting Vacanze, pubblicato ufficialmente oggi su tutti i canali social del tour operator l’intento è preciso: comunicare attraverso immagini e voce non solo il messaggio della ripartenza dovuta alla riapertura dei corridoi turistici, ma soprattutto l’importanza di “riscoprire il valore dei professionisti del viaggio”. Un  testo pulito che abbinato alle immagini, si focalizza su un concetto chiaro per il consumer: si può tornare a viaggiare con serenità quando il viaggio è organizzato dagli attori che si muovono all’interno della filiera turistica tradizionale.

Un testo creato in sinergia con il team artistico del tour operator capitanato da Claudio Colombo e completato dalla voce di un grande doppiatore italiano: Luca Ward: 1 minuto e 25 secondi che volano via, e che si vogliono rivedere ancora e ancora per entrare in sintonia ancora più approfonditamente con il sentiment che permea l’intero lavoro (link al video).

“In questi due anni le nostre emozioni sono state “congelate”; l’intento di questo lavoro è stato quello di scioglierle e trasmettere la magia che solo un viaggio può regalare” spiega Daniela Narici, responsabile vendite di Sporting Vacanze. “Il video era pronto da alcuni mesi e aspettavamo il momentum per la messa in onda -ovviamente in attesa delle disposizioni governative. Per noi è stato un grande onore poterlo completare con la voce di un artista della portata di Luca Ward. Luca è un grande viaggiatore e una volta compreso il nostro progetto, si è reso disponibile per aiutarci nella sua realizzazione”, aggiunge Andrea Vannucci, GM dell’operatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *