MercatoOperatori

Sporting Vacanze non si ferma, ecco le novità

Sporting Vacanze porta avanti una doppia strategia in questi giorni di smart working, con focus sulla Comunicazione ma anche alcune novità di Prodotto. Vi anticipiamo la prima di queste in Italia: la Tenuta di Murlo, un resort diffuso tra i più vasti del centro Italia a soli 20 minuti da Perugia e rinomato per le svariate migliaia di ettari che lo costituiscono. Ricco di boschi incontaminati, oliveti, vallate, laghi e torrenti è il posto ideale per un viaggio alla ricerca della tranquillità e della pace, a cui poter abbinare un ricco programma di attività e servizi, dal trekking alle passeggiate a cavallo nella tenuta, dalle escursioni in quad ai tour in mongolfiera. La struttura comprende 7 splendide ville (che rispettano pienamente le necessità di distanziamento richieste) dotate di giardino e piscina privata a sfioro, un delizioso cottage, un incantevole appartamento e tre Deluxe rooms, tutti arredati con i più alti livelli di comfort ed eleganza.

Andrea Vannucci, general manager di Sporting Vacanze, dichiara “La delicatezza del momento doveva essere rispettata, e la nostra volontà è stata quella di mantenere una vicinanza con forte solidarietà e affetto nei confronti dei nostri partner. Abbiamo lavorato insieme al Team senza mai staccare un momento, con l’unico obiettivo di strutturarci nel migliore dei modi di fronte alle nuove esigenze del mercato. Ancor prima di vivere questa criticità, avevamo pensato di allargare la nostra programmazione strizzando l’occhio all’Italia con nuove proposte sempre orientate su un’offerta di alta qualità e servizi di eccellenza ma soprattutto veicolate e fruibili solo ed esclusivamente attraverso le agenzie di viaggi. Ci tengo a precisare infatti che queste esclusive non transiteranno nei canali OTA proprio nel preciso intento di tutelare le agenzie nella vendita al cliente“.

Daniela Narici, responsabile sviluppo vendite Italia di Sporting Vacanze, afferma “Abbiamo sviluppato un progetto che era nel cassetto da diverso tempo e che ora ha potuto esprimersi con vera efficacia: la nascita della prima Community di Sporting Vacanze dedicata agli agenti di viaggi: un gruppo Facebook che da una settimana dalla sua nascita conta già 400 partecipanti e che propone  un percorso immersivo e, perché no, anche formativo in cui saranno solo le agenzie le vere protagoniste attraverso anticipazioni esclusive, pillole video e interviste che permetteranno una facile connessione tra gli agenti di viaggi e i nostri ospiti speciali: semplicità di informazione e autonomia nella fruizione degli strumenti“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *