Sporting Vacanze apre le vendite per l’inverno 2020/21

Sporting Vacanze ha aperto le vendite per l’inverno 2020/2021 con le promozioni “Più vendi Più viaggi” e “Speedy Winter”. Due diverse iniziative con un denominatore comune: mantenere alta l’attenzione sulle Maldive, destinazione che continua a generare importanti risultati di vendita. Per questo motivo la “challenge” “Più vendi Più viaggi” è aperta a tutto il mercato e ha un meccanismo di applicabilità molto semplice: le agenzie che venderanno almeno 7 notti per 2 persone in due delle quattro esclusive Sporting Vacanze per il mercato italiano (Adaaran Select Medhupparu 4 stelle ed Heritance Aarah 5 stelle entrambe nell’atollo di Raa) avranno 1 notte free in Premium All Inclusive -utilizzabile da un agente– per ogni settimana venduta in una delle due strutture (es. 5 settimane vendute= 5 notti free).

La seconda novità “Speedy Winter” rappresenta un passo importante nella programmazione di Sporting Vacanze: ovvero l’apertura vendite Inverno 2021 (con focus sul Natale e Capodanno). “Abbiamo ricevuto da importanti realtà con cui collaboriamo, oltre ai già citati resort in esclusiva, le tariffe winter 2021: un’opportunità che riteniamo sia importante cavalcare e condividere con il mercato da subito. E’ risaputo che l’amante delle Maldive, infatti, una volta rientrato dalla propria vacanza abbia solo un desiderio: prenotare per l’anno successivo. In particolare prenotando tra il 17 febbraio e il 15 marzo una vacanza Winter 2021 presso l’Adaaran Select Medhupparu o l’Heritance Aarah, il prezzo verrà bloccato alla tariffa dello scorso anno. Una decisione, quella di muoverci con così largo anticipo rispetto al resto del mercato, che abbiamo maturato dopo aver ricevuto diverse richieste in tal senso e in merito alla quale abbiamo ritenuto giusto “premiare” la fedeltà nei nostri confronti con un pricing “congelato”.” commenta Andrea Vannucci, general manager di Sporting Vacanze.

In aggiunta alla destinazione Maldive, Sporting Vacanze mette l’accento anche sulle altre destinazioni della programmazione, in particolare su Dubai dove, in qualità di official reseller di Expo 2020, mette a disposizione della rete agenziale, interessanti pacchetti combinati appunto con l’ingresso a Expo, combinati volendo con una splendida vacanza alle Maldive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *