Sporting Vacanze e Alitalia: cresce il rapporto

Il Constance Moofushi e il Constance Halaveli entrano a far parte dell’accordo tra Sporting Vacanze e il programma Millemiglia di Alitalia. Si arricchisce così ulteriormente l’offerta dei resort che entrano a far parte dell’accordo tra Sporting Vacanze e il programma MilleMiglia di Alitalia. Già dal 1 settembre quindi, anche il Constance Moofushi e il Constance Halaveli, sono entrati a far parte dei resort inclusi nella promozione.

Le modalità di accumulo miglia saranno identiche a quelle dei resort già inclusi nell’offerta ovvero: i soci MilleMiglia che acquisteranno un pacchetto “volo + soggiorno” oppure “solo soggiorno” con Sporting Vacanze, presso le migliori agenzie di viaggio, potranno accumulare fino a 16.000 miglia. Per ogni pacchetto vacanza acquistato in una delle agenzie di viaggio selezionate da Sporting Vacanze nei Resort indicati della durata minima di 7 notti fino ad un massimo di 13 notti, le miglia riconosciute saranno 8.000 e saranno accreditate a ciascun partecipante del viaggio che sia maggiorenne e socio iscritto al Programma MilleMiglia. Per pacchetti vacanze della durata minima di 14 notti le miglia riconosciute saranno invece 16.000 (maggiori informazioni disponibili a questo link: http://www.sportingvacanze.it/programma-millemiglia/).

“Annoverare i Constance Hotels & Resorts nel progetto “Sporting Vacanze – Programma MilleMiglia” di Alitalia, è un motivo di orgoglio per noi ed arricchisce un’offerta di sicuro interesse sia per il cliente finale che per le agenzie di viaggio che vorranno proporre ai loro clienti due tra i prodotti più conosciuti e di successo alle Maldive”, spiega il General Manager di Sporting Vacanze Andrea Vannucci. “Siamo lieti di aderire a questa iniziativa e consolidare la partnership con Sporting Vacanze. Le Maldive rappresentano una destinazione strategicamente rilevante  per noi in termini di arrivi italiani” aggiunge Barbara Gajotto, Sales & Marketing Manager di Constance Hotels & Resorts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *