Spencer & Carter lancia Clikki Protect 100K
Spencer & Carter, broker assicurativo internazionale indipendente, lancia Clikki Protect 100K, la prima polizza annullamento all risk in Italia in grado di coprire viaggi fino a 100mila euro di valore assicurato.
Pensata per il segmento luxury travel, Clikki Protect 100K ridefinisce gli standard di protezione nel turismo ad alto valore aggiunto, offrendo una copertura su misura per viaggi di fascia alta. Parliamo di esperienze con budget importanti – come viaggi luxury, il noleggio di yacht, ville esclusive o crociere tailor-made – che fino ad oggi non potevano contare su una vera assicurazione annullamento all’altezza del loro valore.
La polizza garantisce un approccio realmente inclusivo, con un massimale fino a 100mila euro, mantenendo assenza di limiti di età, copertura anche in presenza di patologie pregresse, validità per residenti esteri, eventi naturali e soprattutto una formula all risk che consente di proteggere il viaggio anche da eventi imprevisti non specificamente codificati, offrendo una flessibilità unica nel suo genere.
“Siamo molto orgogliosi di aver portato sul mercato un prodotto che supera i massimali standard e risponde alle esigenze di un pubblico che fino a oggi non poteva assicurarsi in modo adeguato – dichiara Massimiliano Masaracchia, Direttore Commerciale di Spencer & Carter –. Clikki Protect 100K mantiene la filosofia della linea Clikki, ma la estende al mondo dell’alta gamma, colmando un vuoto reale nell’offerta assicurativa italiana e allineandosi a standard già consolidati in contesti internazionali più evoluti, come quello statunitense e inglese”.
Con questo lancio, Spencer & Carter conferma la propria leadership nell’innovazione assicurativa al servizio della Travel Industry, affermandosi come il broker italiano attento alle esigenze in evoluzione del mercato e a offrire una copertura annullamento di questo livello per viaggiatori luxury.
