Girotondo

SNCF Voyages Italia ha aperto le prenotazioni verso Parigi

SNCF Voyages Italia annuncia che sono aperte le vendite dei biglietti TGV INOUI per le tratte da Milano a Parigi via Torino, per viaggiare nella stagione estiva dal 23 maggio fino al 25 agosto 2024 a partire da 39 euro.

Il servizio Milano-Parigi-Milano è stato riattivato già il 10 gennaio, dopo la frana verificatasi nella Valle della Maurienne il 27 agosto 2023, introducendo il servizio di sostituzione in bus nel tratto tra Oulx e Saint-Jean de Maurienne sia in andata che in ritorno, garantendo ai viaggiatori i collegamenti nonostante la frana.

Attualmente per un viaggio tra Milano e Parigi, il percorso è il seguente:
Milano – Oulx: TGV INOUI Italia
Oulx – Saint-Jean de Maurienne : Autobus
Saint-Jean de Maurienne – Parigi : TGV INOUI Italia
E lo stesso si ripete per la tratta Parigi-Milano.

Il personale di bordo italo-francese si impegna costantemente a garantire ai clienti un viaggio confortevole, offrendo un’assistenza particolare presso le stazioni di Oulx e Saint Jean de Maurienne durante il trasferimento. TGV INOUI rappresenta una soluzione comoda, vantaggiosa e soprattutto sostenibile per raggiungere Parigi, anche in vista delle vacanze estive.

I biglietti possono essere acquistati presso le agenzie di viaggio autorizzate SNCF. Inoltre, i viaggiatori in possesso della Carta Avantage potranno continuare ad utilizzarla, usufruendo degli stessi vantaggi su tutto il tragitto, in particolare la riduzione del prezzo dei biglietti.

Jean-François Ancora, Amministratore delegato di SNCF Voyages Italia, ha detto: “Siamo lieti di aprire la vendita dei biglietti per la stagione estiva annunciando la riattivazione della tratta Milano-Parigi con il servizio sostitutivo, già molto apprezzato dai nostri clienti. SNCF Voyages Italia è sempre più operativa sul territorio italiano grazie anche alla gestione diretta delle tratte interne, che connettono Milano e Torino e anche località turistiche come Oulx-Sestriere. TGV INOUI rappresenta sempre di più una scelta di viaggio comoda e sostenibile per muoversi nel nord Italia e oltre confine”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *