Singapore Airlines e Formula 1 insieme fino al 2021

Rinnovato il contratto di sponsorizzazione di Singapore Airlines con il Gran Premio Formula 1 di Singapore. La compagnia di bandiera di Singapore, che dal 2014 è Title Sponsor del GP che si disputa sul circuito di Marina Bay, ha rinnovato per altri 2 anni il contratto di sponsorship. Si tratta di uno dei circuiti più suggestivi al mondo, con 23 curve che si snodano lungo gli oltre 5 chilometri tra cui la famosa Curva 18 che prevede il passaggio sotto ad una tribuna.

“Il Formula 1 Singapore Airlines Singapore Grand Prix è un evento importante nel calendario sportivo della città e attira un ampio pubblico grazie alla corsa notturna e al programma di intrattenimento. Siamo lieti di continuare ad essere Title Sponsor e di contribuire a favorire le attività sportive e turistiche sia per i residenti che per i visitatori”, ha dichiarato Goh Choon Phong, CEO di Singapore Airlines, che ha annunciato insieme al CEO di Formula 1 Chase Carey il nuovo accodo.

Chase Carey ha aggiunto: “Siamo molto felici che Singapore Airlines continui ad essere il Title Sponsor del Gran Premio di Singapore fino al 2021. Singapore Airlines ha lavorato intensamente a fianco della Formula 1 presso il circuito di Marina Bay sin dal 2014 e in quel periodo abbiamo visto gare eccezionali disputate sotto le luci di un circuito straordinario. Essendo uno degli eventi più importanti in calendario, amato da fan e piloti, per noi lavorare con la compagnia aerea di bandiera di Singapore è l’ideale. Attendiamo con impazienza la gara di quest’anno che, coerentemente con gli ultimi 11 anni, dovrebbe offrire uno spettacolo eccezionale e una gara fisicamente impegnativa per i piloti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *