Si arricchisce la proposta Exploraclub di Presstour

Gli Exploraclub di Presstour sono pronti a partire da novembre con la programmazione invernale. Si tratta della linea di Presstour pensata per chi vuole abbinare al soggiorno mare la scoperta di una destinazione di lungo raggio, tra le molte presenti nel catalogo del tour operator.

Abu Dhabi, Doha e Mauritius insieme al Viva Dominicus Palace in Repubblica Dominicana si aggiungono al già ricchissimo ventaglio di proposte che vede le conferme di Cuba, Giamaica, Kenya, Madagascar, Messico e Zanzibar.

Le campagne promozionali vedranno ovviamente protagonista il trade, ma non mancano investimenti su fronte consumer con campagne dedicate alle singole destinazioni. I cataloghi in consegna nelle agenzie conterranno anche i nuovi Exploratour, una selezione di tour in esclusiva per il mercato italiano con 15 diverse destinazioni tra Caraibi, Oceano Indiano, Oriente, Africa, Nord e Sud America.

Alessandro Seghi, amministratore delegato di Press&Swan SpA: “Gli ottimi risultati raggiunti nel corso dello scorso anno ci hanno spinto ad una ulteriore fase di sviluppo di questa linea di prodotto, che si arricchisce di nuove mete e della nuova formula Exploratour. Cresce inoltre il numero di agenzie che sembrano aver compreso le potenzialità legate all’arricchimento dei pacchetti turistici con escursioni prenotabili dall’Italia, sicure e totalmente commissionabili. Un valore aggiunto che permette agli agenti di guadagnare di più e accrescere il proprio ruolo consulenziale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *