MercatoOperatori

Settembre ricco di appuntamenti con le Isole di Tahiti

Tahiti Tourisme propone per il mese di Settembre un calendario ricco di appuntamenti interessanti per il trade, con attività di formazione, una esclusiva convention e un roadshow con tappe a Milano e Roma. Il primo appuntamento è il Webinar dal titolo Gli arcipelaghi delle Isole di Tahiti: le Isole Marchesi, che si terrà online giovedì, 22 settembre alle ore 14. Un’occasione imperdibile per conoscere meglio le cosidette Isole degli uomini, paradiso per il turismo naturalistico e per gli appassionati di immersioni. Oltre alla rappresentanza italiana di Tahiti Tourisme con Gabriele Cavallotti, l’evento sarà in collaborazione con Aranui Cruises.

A pochi giorni di distanza, il 24 e il 25 settembre, si svolgerà la consueta convention annuale dedicata agli agenti di viaggio italiani. Il meeting Incontra Le Isole di Tahiti, giunto alla sua quarta edizione, quest’anno farà tappa a Salò sul Lago di Garda, con un intero weekend dedicato ad eventi di formazione con i partner di Tahiti Tourisme e attività di Team building con gli atelier di arti polinesiane in collaborazione con il gruppo Mana Tahiti. Un’occasione per rafforzare la conoscenza de Le Isole di Tahiti, così da poterle proporre come destinazione da sogno per i viaggiatori italiani per l’estate 2023 e non solo.

Il terzo appuntamento per questo mese sarà il Roadshow Le Isole di Tahiti, che si svolgerà a Milano e a Roma, rispettivamente il 26 e il 27 settembre 2022. Un Industry meeting dedicato ai Tour Operator come occasione per venire a contatto con i partner di Tahiti Tourisme. Ben 16 i partner presenti: Air Tahiti, Air Tahiti Nui, Hilton Tahiti, Conrad Bora Bora, Hilton Moorea, Kia Ora, Maitai, Intercontinental, The Brando, Pacifique Experience, Pearl Resorts, Tahiti Nui Travel, Tahiti Tours, Tahiti Travel Services, Te Moana Tahiti Resort e Tekura Tahiti Travel. Per partecipare al webinar: https://aviareps.clickmeeting.com/gli-arcipelaghi-delle-isole-di-tahiti-le-isole-marchesi/register

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *