Settemari lancia la promo “calcistica”

È stato uno dei colpi di mercato dell’anno e per lanciare al meglio l’ingresso nella programmazione del SettemariClub Blau Punta Reina Resort di Maiorca Settemari ha messo a punto una campagna destinata a lasciare il segno per la commistione di inventiva, innovatività e incisività. Prestigioso partner dell’iniziativa la catena Blau Hotels & Resorts.

In linea con altre iniziative messe a punto dall’operatore, la strategia di lancio del SettemariClub Blau Punta Reina Resort di Maiorca combina attività B2B2C e B2C2B, strutturate per generare visibilità e mettere a disposizione della distribuzione strumenti di vendita efficaci. L’impostazione molto originale dell’operazione è stata ispirata dalle acquisizioni di bomber stellari da parte di una grande squadra di calcio e “Punta Reina, il fuoriclasse delle Baleari” è il claim presente in ogni supporto della creatività sviluppata dall’agenzia True Company.

Le opportunità di engagement e di conversione legate al mondo digital saranno centrali a tutte le fasi di lancio e il primo passo di “Punta Reina, il fuoriclasse delle Baleari” è una campagna Facebook e Instagram B2C, on line in questi giorni, che invita ad approdare sulla landing page www.puntareinasettemari.it per poter scaricare un buono sconto di 100 euro da utilizzare in agenzia.

Per ciò che concerne il fronte della distribuzione, Settemari ha previsto la combinazione strategica di differenti attività: dai primi di marzo prenderà il via un’azione di Direct Marketing personalizzato con l’invio alle agenzie selection di un kit creato per il lancio. Oltre a un folder di presentazione incentrato sui plus della struttura, il kit conterrà la t-shirt “Punta Reina, il fuoriclasse delle Baleari”, elemento chiave del gioco social spiegato alle agenzie con un divertente volantino che le invita a scendere in campo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *