Girotondo

Settemari (da stasera) si presenta alle agenzie con Uvet

“Siamo un MiTo, un viaggio, un incontro” è il mood dei tre speciali eventi riservati alle agenzie Settemari Selection e incentrati sulla valorizzazione della qualità dell’offerta Settemari, grazie all’ingresso dell’operatore nel Gruppo Uvet. Principio ispiratore del format delle serate il concetto di “Mito” che ottimamente si lega alle storie di Uvet e dell’operatore torinese, nonché il gioco di parole prodotto dall’unione delle due sigle delle città Milano e Torino. Questa unione ha contraddistinto gemellaggi mitici come lo storico cocktail Mito, drink ufficiale delle soirée, che idealmente rappresenta il mix tra Uvet e Settemari, nuovo asse dell’industria turistica italiana, “divenuto già un grande classico”, come recita la presentazione degli incontri. Il primo appuntamento è in programma proprio stasera a Torino, il secondo, il 28 marzo a Milano e il terzo a Verona, il 4 aprile. Protagonisti delle serate saranno Luca Patanè, presidente del Gruppo Uvet; Mario Roci, vicepresidente della newco costituita in seguito all’ingresso di Settemari nel Gruppo Uvet; Ezio Birondi e Piergiulio Donzelli, amministratori delegati della newco. Argomenti chiave di ogni data saranno: l’esclusività del canale distributivo agenziale e, anche sulla scorta del recente programma di fidelizzazione “Golden Stars”, l’importanza della partnership con le adv Selection a cui saranno sempre garantite le migliori condizioni; il nuovo board di direzione all’insegna della continuità, costituito da Federico Gallo, Chantal Bernini, Roberto Servetti e Davide Roncalli; i numerosi vantaggi per la rete agenziale legati alla profonda conoscenza della rete distributiva del Gruppo Uvet che andrà a valorizzare ulteriormente la qualità dell’offerta Settemari con una particolare attenzione alle esigenze delle agenzie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *