Saudia ha svelato la nuova livrea e il rinnovato marchio
Saudia, la compagnia di bandiera dell’Arabia Saudita, ha svelato la nuova identità e la nuova livrea del suo marchio durante un evento a Gedda. La nuova identità è in linea con un più ampio piano strategico di trasformazione digitale volto a rafforzare il sostegno della compagnia aerea alla Vision 2030 del Regno per portare il mondo in Arabia Saudita.
Il rebrand segna l’inizio di una nuova era per Saudia, introducendo concetti innovativi in termini di servizi al cliente con una forte attenzione agli aspetti digitali e migliorando l’esperienza degli ospiti celebrando la cultura saudita. Questa trasformazione rafforza l’identità nazionale di Saudia e reimmagina tutti i prodotti e i servizi per coinvolgere tutti i cinque sensi. Gli ospiti potranno vivere un’autentica esperienza saudita durante il loro viaggio, mostrando il meglio dell’Arabia Saudita e della sua ricca cultura.
Questo include una fragranza distintiva e un’identità sonora, una cucina di ispirazione locale, il tutto realizzato da abili artigiani sauditi. Questa nuova identità rispecchia lo spirito di accoglienza dell’Arabia Saudita, lasciando agli ospiti un senso profondo del calore e dell’ospitalità del Paese e promuovendo un più profondo apprezzamento della cultura saudita sia per i cittadini che per i visitatori. Il rebrand comprende anche nuove uniformi per il personale di bordo e di terra.