Sandro Ferrari nuovo direttore commerciale di Team Valore

Il gruppo Team Valore ha deciso di potenziare la struttura interna affidando a Sandro Ferrari la direzione commerciale. La realtà associativa creata poco più di due anni da da Mario Malerba, orientata alla condivisione di asset strategici, prodotto e know-how tra le imprese della distribuzione turistica, sfiora ora quota 200 punti vendita in tutta Italia.

Sandro Ferrari, manager conosciuto nel settore, ha ricoperto la carica di responsabile vendite e rete commerciale in importanti network nazionali come Mondo di Vacanze di G40 Travel Group e Gattinoni Travel Network. “Ho colto subito questa opportunità – dichiara Sandro Ferrari – perché credo fortemente nel modello di Team Valore. Non puntiamo a tutti i costi alla quantità: gli unici numeri ai quali prestiamo attenzione sono quelli relativi alla marginalità e alla redditività dei nostri Associati. Il mio compito sarà quello di supportare Mario Malerba nel coordinamento della rete e nella ricerca di nuove partnership che permetteranno di rendere ancora più competitiva l’offerta a disposizione delle agenzie che ci scelgono”.

“Sono certo che Sandro Ferrari, con cui ho già collaborato in passato – aggiunge Mario Malerba – darà ulteriore impulso al successo di questa formula. Oltre ad offrire un’ampia gamma di servizi e condizioni contrattuali favorevoli con i tour operator e gli altri operatori della filiera, Team Valore dispone di una piattaforma nella quale gli iscritti possono condividere i pacchetti organizzati direttamente, amplificando la distribuzione e moltiplicando le occasioni di vendita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *