Sandals Resorts: Open Mind segue ufficio stampa e PR

Sandals and Beaches Resorts, ha recentemente scelto Open Mind Consulting quale agenzia di pubbliche relazioni in Italia. L’impegno di Open Mind Consulting sarà quello di posizionare i noti resort caraibici di lusso e di fascia alta di proprietà di Sandals e Beaches nel mercato di lingua italiana.

Con 20 resort in 9 paesi tra cui Antigua, Barbados, Grenada, Giamaica, Santa Lucia, Bahamas e Turks e Caicos, nonché Curaçao e St Vincent di prossima apertura, Sandals Resorts offre alle coppie un’esperienza unica di vacanza di lusso ai Caraibi, mentre Beaches Resorts garantisce lo stesso livello di lusso ed esclusività alle famiglie. Il brand è leader nel settore all-inclusive di lusso da 40 anni, avendo introdotto numerose novità nella regione caraibica, come i primi bar a bordo piscina o le suite Over the Water.

Afferma Angela Marini, titolare di Open Mind Consulting: “Siamo sinceramente lieti che Sandals ci abbia scelto quale agenzia di riferimento per le proprie esigenze di PR. Insieme ai nostri partner in Francia e nell’area DACH e alla nostra rete in tutta Europa, miriamo a supportare Sandals and Beaches Resorts in un mercato iper-competitivo, assicurandoci che i media e i viaggiatori siano sempre costantemente aggiornati sulle offerte uniche fornite da questi brand di lunga tradizione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *