Girotondo

Sandals continua gli investimenti

Continuano gli investimenti di Sandals Resorts International (SRI) – la catena di resort Luxury Included ai Caraibi – sul mercato italiano. Dall’inizio del 2018 il gruppo ha fatto registrare un significativo +30% sul mercato italiano. Per sostenere questa crescita Sandals ha deciso di organizzare delle attività dedicate ai top travel agent, cioè eventi di formazione organizzati su tutto il territorio nazionale e tenuti dai Business Development Consultant (BDC). Sono stati selezionati 400 agenti che avranno la possibilità di diventare uno dei quattro eletti Sandals Ambassador e di partecipare a uno dei quattro Fam Trip 2019. “Eleggeremo quattro Sandals Ambassador che avranno la possibilità di vivere in prima persona l’esperienza Luxury Included, completamente nostri ospiti di Sandals dai voli al soggiorno. I criteri sono molto selettivi, i partecipanti ai Masterclass rispondono a un questionario dettagliato al termine della formazione e ci saranno tre ulteriori parametri da valutare per essere riconosciuti come Sandals Ambassador: aver fornito il 100% delle risposte corrette, prodotto un fatturato minimo (da stabilire) e dato dimostrazione di essere focalizzati nella promozione dei brand Sandals Resorts e Beaches Resorts. L’attività nasce con un duplice obiettivo: incentivare la partecipazione ai Masterclass per garantire la conoscenza approfondita di un prodotto articolato e in continuo cambiamento e gratificare gli agenti di viaggio che dimostrano fidelizzazione alla vendita delle proprietà Sandals Resorts e Beaches Resorts. “Your Wedding Day” è invece un progetto dedicato alle adv che anche quest’anno risponderanno ai requisiti per ottenere il contributo marketing (minimo da 5 a 10 booking garantiti) e che sceglieranno di investirlo nel settore honeymoon o bridal. L’Italia è il secondo paese dopo il Regno Unito nel “wedding” per Sandals Resorts. “Il Gruppo investe nel settore sposi con grande energia e per noi è importante valorizzare chi sceglie di promuovere il nostro prodotto come destination honeymoon o wedding. Per questo vogliamo supportarli in modo speciale – continua Paola Preda -. Garantiremo l’assistenza del nostro team per la creazione di grafiche e creatività, la presenza del nostro BDC di zona durante l’evento e la fornitura di collateral (flyer) a disposizione per i clienti”. Sono stati elaborati otto temi nuovi che danno un tocco romantico all’esperienza dei clienti, seguiti in tutte le fasi di preparazione da un wedding planner messo a disposizione da Sandals. La tappa preferita rimane Bahamas, dove le procedure per sposarsi risultano più semplici. Sandals è l’unico resort a offrire la cerimonia che viene celebrata in loco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *