MercatoTrasporti

Salpata Wonder of the Seas di Royal Caribbean

Il momento tanto atteso è arrivato e Wonder of the Seas di Royal Caribbean ha finalmente fatto il suo debutto ufficiale negli Stati Uniti pronta poi a raggiungere anche l’Europa. L’attesissima nave è infatti salpata per i Caraibi da Fort Lauderdale venerdi scorso 4 marzo, mentre successivamente farà rotta verso Barcellona e Roma. Famiglie e viaggiatori avranno finalmente la possibilità di scoprire le sue otto differenti aree, chiamate quartieri, come, per esempio, la prima classe Oasis, che include tutte i nuovi servizi e attività, quali la Suite Neighborhood, il bar a sbalzo chiamato The Vue e laWonder Playscape, area giochi interattiva all’aperto per bambini con una vista mozzafiato.

Anche grazie ad attrattive amatissime, quali The Ultimate Abyss, lo scivolo più alto mai realizzato a bordo di una nave; il gigantesco spazio verde del quartiere Central Park e l’emozionante esperienza del ponte piscina ispirata ai Caraibi, la nuovissima e incredibile naveporterà gli amanti dell’avventura di tutte le età a reimmaginare il proprio modo di stare a bordo, portando con se, ancora una volta, ricordi indimenticabili.

“Con metà della nostra flotta che naviga di nuovo, siamo incoraggiati dai risultati che stiamo ottenendo. Stati Uniti ed Europa sono pronte ad accogliere una nave nuova di zecca e avveniristica come Wonder of the Seas – ha spiegato Michael Bayley, presidente e CEO di Royal Caribbean International -. Wonder splenderà nei Caraibi e nel Mediterraneo con tutta la sua meraviglia e quello che riserverà ai viaggiatori è un esperienza davvero inedita di vacanza che mette in evidenza il meglio di Royal Caribbean, reimmagina i classici di sempre e porta a bordo nuove avventure che ogni ospite, a prescindere dall’età, potrà godersi”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *