Parte la campagna primaverile di Ryanair
È partita il 1° aprile la campagna primaverile della compagnia aerea lowcost Ryanair, all’insegna dello slogan “More Choice. Lower Fares. Great Care.” La brand campaign sarà attiva contemporaneamente in 10 paesi europei fino al 14 aprile e riprenderà dal 22 aprile fino al 5 maggio, tramite i formati online, outdoor, TV e radio. Il focus della campagna sono i city break e le mete calde per la stagione estiva, in via di prenotazione. Kenny Jacobs, CMO di Ryanair, ha dichiarato “Abbiamo il miglior prodotto del settore, con le tariffe più basse e la più ampia scelta di rotte. Inoltre, recentemente abbiamo apportato miglioramenti significativi al nostro servizio clienti e lanciato le nostre partnership ambientali a livello europeo. Questa è una delle nostre più grandi campagne advertising fino a oggi ed è stata creata per promuovere questi miglioramenti con lo slogan “More Choice. Lower Fares. Great Care”, così come le mete per le vacanze estive e i city break”.