Ryanair lancia l’operativo da Perugia per l’estate 2021
Ryanair ha lanciato il proprio operativo per l’estate 2021 su Perugia, con 21 voli settimanali, 8 rotte in totale inclusa una nuova verso Vienna, operativa con due frequenze settimanali, nell’ambito della programmazione per l’estate ’21. Ryanair conferma il proprio impegno su Perugia e si aspetta che il suo operativo estivo 2021 contribuirà a stimolare il traffico aereo, mentre l’implementazione dei programmi di vaccinazione prosegue e l’Europa riaprirà in tempo per le vacanze estive.
La programmazione di Ryanair da Perugia per l’estate 2021 prevede: 21 voli settimanali, 8 rotte in totale, 1 nuova rotta verso Vienna (con due frequenze a settimana) e collegamenti internazionali e nazionali verso destinazioni come Bruxelles, Malta, Londra. Vienna e Cagliari, Catania, Lamezia e Palermo. I clienti italiani possono prenotare le loro vacanze estive a tariffe ancora più basse e con la possibilità di usufruire dell’offerta “Zero Supplemento Cambio Volo”, nel caso in cui i loro piani dovessero subire modifiche.
Il Direttore Commerciale di Ryanair, Jason Mc Guinness, ha detto: “Grazie all’implementazione dei programmi di vaccinazione che continuerà nei prossimi mesi, il traffico aereo è destinato a crescere e siamo lieti di lanciare il nostro operativo estivo da Perugia, con 21 voli settimanali verso otto destinazioni, inclusa una nuova rotta per Vienna”.
Umberto Solimeno – direttore generale dell’Aeroporto Internazionale Umbria Perugia – ha aggiunto: “Ryanair e l’Aeroporto di Perugia con questo importante programma dimostrano in un momento difficile come questo ancora di più il sodalizio e le grandi opportunità che possono essere offerte dal nostro ricco territorio in un mix di destinazioni che soddisfano sia il turismo straniero che quello nazionale”.