MercatoTrasporti

Ryanair aumenta le frequenze in Italia

Ryanair ha annunciato oggi che aumenterà il numero di frequenze sulle rotte nazionali italiane per i mesi di settembre e ottobre, ampliando il proprio operativo per l’estate 2020, a causa della forte domanda. I viaggiatori italiani possono ora prenotare le vacanze in ambite destinazioni nazionali, volando con le tariffe più basse e con una nuova serie di misure sanitarie che Ryanair ha implementato per proteggere i propri clienti e l’equipaggio. L’aumento di frequenze interessa queste rotte:
CataniaRoma: 17 voli settimanali
RomaPalermo: 15 voli settimanali
CataniaMilano Malpensa: 17 voli settimanali a settembre, 18 voli settimanali a ottobre
PalermoPisa: 14 voli settimanali
Milano MalpensaPalermo: 15 voli settimanali
AlgheroBologna: 5 voli settimanali

Per festeggiare, Ryanair ha lanciato una speciale promozione per viaggiare da oggi fino alla fine di ottobre 2020. L’offerta è valida per prenotazioni entro la mezzanotte di giovedì (13 agosto), solo sul sito Ryanair.com.

Chiara Ravara di Ryanair ha dichiarato: “Ryanair è lieta di annunciare l’incremento delle frequenze sulle rotte nazionali nei mesi di settembre e ottobre 2020, ampliando il proprio operativo per l’estate 2020, a causa della forte domanda. I viaggiatori italiani possono ora prenotare le vacanze in ambite destinazioni nazionali, volando con le tariffe più basse e con una nuova serie di misure sanitarie che Ryanair ha implementato per proteggere i propri clienti e l’equipaggio. Per festeggiare, abbiamo lanciato una speciale promozione con tariffe a partire da soli € 19,99, per viaggiare da adesso fino alla fine di ottobre 2020, valida per prenotazioni entro la mezzanotte di giovedì (13 agosto). Poiché queste incredibili tariffe termineranno rapidamente, invitiamo i clienti a collegarsi a www.ryanair.com per non perdere l’occasione”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *