MercatoTrasporti

RwandAir rafforza le operazioni con due aerei

TAL Aviation Italy, GSA di RwandAir in Italia, annuncia che la compagnia ha ricevuto questo mese due Boeing 737-800, uno dei quali è già operativo. Inoltre, stanno tornando in servizio anche nuovi aeromobili sottoposti a manutenzione, mentre un terzo è previsto per il quarto trimestre di quest’anno. Questi nuovi aeromobili miglioreranno significativamente il servizio e le operazioni, riducendo così ritardi e cancellazioni.

Negli ultimi mesi, RwandAir ha subito diverse interruzioni tecniche impreviste in alcuni settori della sua flotta, che hanno temporaneamente ridotto il numero di aeromobili disponibili per le operazioni. Ciò ha portato a modifiche del servizio che purtroppo hanno inciso sui piani di viaggio dei nostri clienti, ma che ora sono state risolte e gli aeromobili interessati sono tornati in servizio con successo.

Yvonne Makolo, CEO di RwandAir, ha dichiarato: “RwandAir è lieta di aver risolto le difficoltà riscontrate nei nostri programmi di volo nelle ultime settimane e di dare nuovamente il benvenuto ai nostri aerei. Desideriamo scusarci sinceramente con tutti i nostri clienti i cui piani di viaggio sono stati interrotti durante questo periodo e ringraziarli per la pazienza dimostrata mentre lavoravamo per risolvere le interruzioni del servizio. Insieme all’arrivo di nuovi aeromobili, la flotta potenziata consentirà a RwandAir di migliorare l’affidabilità, potenziare i nostri programmi e offrire un’esperienza di viaggio ancora migliore a tutti i nostri passeggeri”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *