MercatoTrasporti

Royal Caribbean affida le PR ad AT Comunicazione

Royal Caribbean International, compagnia di crociere con quartier generale a Miami, posseduta da Royal Caribbean Group e seconda al mondo del settore, ha scelto di affidare le attività di media relations in Italia ad AT Comunicazione, agenzia di Milano fondata da Alessandra Agostini e Claudia Torresani. L’agenzia si interfaccerà con la divisione PR Emea per perseguire gli obiettivi di comunicazione strategici in ambito italiano e mantenere vivi i rapporti con i media di interesse, al fine di coltivare la brand reputation e creare visibilità per l’offerta che conta itinerari verso 240 destinazioni di 61 paesi, gli eventi, le nuove navi e le news relative all’area corporate. 

“Anche in relazione del nuovo terminal di Ravenna e al programma di investimenti in altri porti in Italia, la piazza italiana, con la sua posizione chiave nel Mediterraneo, è centrale per le attività della nostra compagnia. Ora che il turismo internazionale sta riacquistando una regolarità maggiore ed è in arrivo Wonder of the Seas, la nave più grande al mondo che creerà un’inedita dimensione crocieristica, di forte appeal per un mercato evoluto ed esigente come quello italiano, torniamo a presidiarlo con una continuità strategica. Abbiamo scelto per questo un’agenzia con una radicata esperienza nei settori turistico e lifestyle, risorsa importante per valorizzare al meglio la nostra programmazione, l’unicità della nostra eccellenza, la centralità delle tematiche ambientali e dello sviluppo sostenibile dell’organizzazione”, spiega Gianni Rotondo, general manager GSA EMEA. 

“Abbiamo accolto con grande orgoglio la decisione di un brand leader mondiale quale Royal Caribbean, che continua a segnare importanti primati in ambito crocieristico, di averci al suo fianco nel momento in cui i viaggi di respiro globale stanno tornando a riprendere la loro centralità nel panorama turistico. L’Italia è importante per la strategia di Royal Caribbean e lavoreremo per mettere fortemente in evidenza la capacità di innovare e di offrire esperienze che ridefiniscono costantemente gli orizzonti del settore, andando a individuare proattivamente tutte le possibili occasioni di visibilità per le proposte di vacanza e tutti i temi rilevanti per la compagnia”, fanno eco Alessandra Agostini e Claudia Torresani, partners di AT Comunicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *