Royal Caribbean: con Wonder riprendiamo gli italiani

Finalmente è arrivata in Europa la nuovissima nave di Royal Caribbean: Wonder of the Seas. Da Barcellona darà inizio a un’estate di vacanze attraverso i mari europei: la quinta nave della rivoluzionaria linea Oasis Class, a partire da domenica 8 maggio, inizia, infatti, la sua stagione mediterranea, con crociere di 7 notti da Barcellona Roma. Grazie poi alla sua inedita combinazione tra nuove ed entusiasmanti esperienze e grandi classici, Wonder of the Seas è il luogo perfetto per vivere momenti indimenticabili, navigando alla volta di mete suggestive quali Firenze, Napoli, Capri e Provenza.

Gianni Rotondo, General Manager Emea di Royal Caribbean, ha spiegato: “Abbiamo grandi obiettivi e grandi aspettative per il 2022 e in particolare per la seconda parte dell’anno quando ci aspettiamo davvero di tornare ai numeri del pre pandemia. E le alte percentuali di prenotazioni che superano già oggi quelle del 2019 lo confermano. Il mercato italiano una decina di anni fa realizzava 60-70mila clienti ospiti a bordo nostre navi e nel 2019, dopo una serie di anni di calo, eravamo arrivati a 13mila. Adesso, partendo dall’esperienza unica a bordo di Wonder of the Seas, vogliamo ricostruire la nostra presenza sul mercato italiano e crescere con grande ritmo. Le nostre crociere sono un prodotto internazionale, ma quando le navi sono in Europa, il prodotto si avvicina molto di più alle esigenze degli italiani. Oltre a ciò si tratta di un prodotto ideale per famiglie, che costa anche un po’ di più della media a fronte di una proposta però di maggiore qualità”.

Dal punto di vista del prodotto, a bordo di Wonder of the Seas andranno in scena per la prima volta in ben otto quartieri distinti (zone tematiche differenti), con uno in più rispetto a quelli delle altre navi della compagnia, animati da esperienze coinvolgenti, intrattenimento, ristoranti, bar e aree lounge per vivere al meglio le ore del giorno e della notte. In forte evidenza si segnala il Quartiere Suite, il nuovo quartiere che accoglierà gli ospiti della classe Royal Suite su un ponte privato Suite Sun con una plunge pool e bar, resi speciali da una splendida vista sull’oceano, nonché da altri elementi molto amati dagli ospiti quali il ristorante esclusivo Coastal Kitchen; la Suite Lounge e l’immensa Ultimate Family Suite, che si sviluppa su due piani, adatta anche per una famiglia di 10 persone e corredata da uno scivolo in-suite.

A rendere speciale l’ambientazione poi della vacanza in crociera su Wonder of the Seas contribuisce anche l’originale intrattenimento sui quattro “palcoscenici” di Wonder: aria, ghiaccio, acqua e teatro. Più di gli 100 artisti e i tecnici all’opera che grazie a una tecnologia all’avanguardia danno vita a produzioni in scala reale come: inTENse, con il primo cast tutto al femminile di aerialistes, high divers, slackliners e altro ancora nell’unico AquaTheater; o come The Effectors II: Crash ‘n’ Burn, che debutta quest’estate, dove i supereroi high-tech di Royal Caribbean – The Effectors – si scontrano con i loro arcinemici per salvare ancora una volta il pianeta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *