MercatoTrasporti

Royal Brunei Airlines: dopo un anno duro, c’è ottimismo

Dopo un anno impegnativo, Royal Brunei Airlines è stata riconosciuta come leader globale dai World Travel Awards. Breaking Travel News ha chiesto all’amministratore delegato, Karam Chand, di raccontare come il premio abbia portato a un rinnovato ottimismo mentre ci si avvicina al 2021.

“Royal Brunei Airlines – racconta il manager – è onorata di ricevere questo premio. Il riconoscimento delle nostre persone sulla scena globale è molto speciale. Il Team RB è senza dubbio esultante e celebreremo questa vittoria secondo gli usi del Brunei. Questo premio si colloca molto in alto tra i tanti successi del vettore nazionale. Certo che, senza dubbio, il 2020 è stato l’anno più difficile per il settore del trasporto aereo e la ripresa pluriennale ai livelli pre-Covid-19 sta affrontando.

La prima e immediata priorità è garantire al pubblico viaggiante il lavoro svolto dalle compagnie aeree, dall’aeroporto e dalle autorità sanitarie che rende il volo sicuro. Le possibilità di trasmissione a bordo del virus sono relativamente basse senza distanziamento sociale grazie alle caratteristiche di progettazione dell’aeromobile e ai livelli aggiuntivi di protezione adottati dalle compagnie aeree.

La seconda priorità è far corrispondere la capacità alla domanda. Inseguire volumi privi di profitto per far sembrare buoni determinati parametri non ha alcun senso commerciale. Declassare la capacità ove possibile e cercare i giusti rendimenti. La terza priorità è la differenziazione, offrire qualcosa di unico. Per noi si tratta della calda ospitalità del Brunei.

Gli ospiti notano le piccole cose che facciamo per rendere la loro esperienza molto migliore e il riconoscimento del nostro personale di cabina ne è una grande testimonianza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *