MercatoTecnologia

Rossoevolution si fa in due per il lancio delle due nuove Jeep

Un doppio reveal dedicato a una selezione di giornalisti europei: Rossoevolution ha progettato per Jeep la presentazione nello stesso evento di Avenger 4xe, la versione 4×4 del pluripremiato SUV compatto, e dell’inedito Jeep Wagoneer S, che si ripropone come nuova icona del brand a 60 anni dall’uscita dello storico predecessore.

Durante la press conference, Jeep Avenger 4xe è stata presentata come un concentrato di tanti “più”: più divertimento, più libertà, più carattere di sempre. Per quest’auto Rossoevolution ha studiato quindi un reveal “più”, con l’auto protagonista assoluta del palco e dello streaming worldwide, valorizzata da potenti effetti meccanici e visivi che ne hanno esaltato la personalità coraggiosa, eclettica, avventurosa e autenticamente Jeep.

Alla Halle45 di Mainz è stato grande protagonista anche Jeep Wagoneer S 2024, il primo SUV elettrico a batteria (BEV) globale del marchio, presentato in anteprima esclusiva: una vettura che unisce la proverbiale capacità off road del brand a design sofisticato e tecnologia d’avanguardia. Per questo nuovo capitolo nella storia del marchio,

Rossoevolution ha progettato un reveal di grande impatto, con l’auto svelata da un inaspettato e innovativo movimento dello schermo che ha espresso perfettamente lo spirito pionieristico di Jeep Wagoneer S. Questa duplice press conference ha visto all’opera la squadra Rossoevolution al gran completo: dal team creativo, che ne ha studiato visual identity, scenografia e dinamica, a quello di produzione, che ne ha curato realizzazione e logistica.

“Un impegno congiunto all’altezza di due grandi novità e di un brand al quale spesso ci ispiriamo – ha spiegato Daniele Rosso, Presidente di Rossoevolution -. Anche a noi piace essere versatili e audaci”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *