Girotondo

Rossoevolution “guida” i Rolling Stones

Per l’attivazione della rinnovata sponsorship del tour “Stones – No Filter”, iniziata ufficialmente il 17 maggio con il concerto di Dublino, Jeep ha scelto il progetto di AWE Events (divisione eventi della nuova nata Rossoevolution): si tratta di uno stand dedicato al pubblico dei fan nel quale si può vivere una brand experience “rock” affine alla personalità del marchio automobilistico. Jeep poi accompagna i Rolling Stones per la terza volta, proseguendo una partnership che si fonda su marcati tratti comuni: lo spirito libero e pionieristico, lo stile non convenzionale, la capacità di esprimersi in modo sempre autentico e inconfondibile. Per valorizzare la presenza di Jeep nel tour, AWE Events ha studiato e prodotto uno stand con un DNA rock, caratterizzato da elementi mutuati dal mondo della musica e dei concerti: fly case utilizzati come sedute, amplificatori come elementi allestitivi, la tradizionale seven slot reinterpretata con chitarre elettriche e piatti da batteria, il logo Jeep realizzato con lettere luminose che evocano quelle del backstage. All’interno dello stand quindi, i fan possono giocare ad un instant win digitale per vincere un tour nel backstage e realizzare il sogno di curiosare dietro le quinte del concerto, oppure un’esclusiva Rolling Stones VIP Bag. Per coinvolgere il pubblico è stato allestito anche un set dove abbigliarsi in puro stile Rolling Stones e posare per una foto da condividere sui social media. Ogni visitatore riceve inoltre in regalo una bandana brandizzata con i loghi Jeep e “Stones – No Filter”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *