Riaprono dopo il restyling gli alberghi del Condotti Hotels Group

Il Condotti Hotels Group ha deciso di investire nel restyling di due sue strutture durante l’emergenza Covid-19. L’Hotel Condotti e il Condotti Palace riaprono ora dopo i lavori di riqualificazione e ristrutturazione.

Il restyling ha riguardato gli ambienti comuni e le 22 camere dell’Hotel Condotti e le altre 22 stanze del Condotti Palace – che proprio per la stagione 2020 è diventato un 4 stelle – con una rivisitazione degli arredi classici nei quali sono stati inseriti elementi contemporanei accuratamente scelti con l’ausilio e l’opera di produttori e artigiani tutti italiani per mobili, tessuti e marmi. Inoltre tutte le strutture del CHG, comprese il Vatican View vicino Piazza San Pietro e lo Stay Inn in Via del Corso sono state sottoposte ad una rigorosa sanificazione, con l’allestimento di appositi servizi e procedure di igienizzazione secondo le nuove regole di prevenzione sanitaria imposte dall’emergenza del coronavirus.

“Oggi i nostri alberghi – ha dichiarato il managing director del Condotti Hotels Group, Rudy Funaro – sono rigorosamente ‘covid-free’ e pronti ad accogliere la clientela italiana e internazionale, con una nuova atmosfera che abbina il calore dell’accoglienza al rispetto della salute dei nostri ospiti. Siamo stati tra i pochi albergatori ad aver sfruttato il periodo dell’emergenza per investire sulle proprie strutture e migliorarle al fine di offrire ambienti ancora più confortevoli e sicuri. Tra gli accorgimenti adottati, un prodotto – il ‘titano’ – che viene evaporato su tutti i tessuti e gli arredi delle camere ad ogni nuovo soggiorno degli ospiti, nonché la disinfezione della biancheria e la sanificazione delle calzature con appositi tappetini igienizzanti allestiti nella hall. Inoltre per le prime colazioni abbiamo predisposto dei kit monouso con snack dolci e salati delle tipicità romane.”

Oltre a questa accurata riqualificazione delle strutture, il CHG ha rinnovato completamente anche il proprio sito web, con una particolare attenzione alla gallery fotografica per valorizzare quanto possibile le location del Gruppo che sono tutte nel centro storico della capitale, con finestre delle camere che si affacciano su stradine, negozi, botteghe e dettagli della vita quotidiana della città eterna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *