Restyling Valtur: è pronta per l’inverno

Se il vero freddo inizia a sentirsi solo adesso, lo storico brand del turismo italiano è pronto per affrontare la stagione invernale nel modo giusto. Gli interventi, attuati per migliorare la qualità dell’experience Valtur, hanno riguardato le strutture di Sestriere, Pila, Marilleva e Marmolada, tra le più belle località sciistiche delle Alpi italiane. Del tutto rinnovata l’offerta gastronomica, con menù completamente nuovi ideati per esaltare i sapori del territorio, sia nelle ricette che nelle materie prime. Rivista la carta dei vini, rivisitati i menù dei bambini e prevista un’apertura verso la clientela estera già sin dalla colazione. E aria di novità si respira anche negli spazi comuni di Pila e Marilleva, i lavori hanno interessato la reception, il bar e il ristorante, mentre interventi importanti hanno interessato le quasi 800 camere di tutte e 4 le strutture. Anche sul fronte dell’intrattenimento Valtur non si è risparmiata. A disposizione degli sciatori nuove attrezzature grazie alla partnership cpn Fischer, ma il brand ha pensato anche a chi non scia. Per gli amanti della montagna ma non dello sport, l’equipe dell’animazione propone molte attività tra escursioni, passeggiate e degustazioni.
EM