Adutei: nuovo logo, stessa forza
È stato presentato durante una divertente e coinvolgente alla Fondazione Stelline il nuovo logo di Adutei – Associazione degli Enti del Turismo Esteri in Italia, che è stato realizzato in collaborazione con lo IED, la prestigiosa Scuola di Design e Moda di Milano. Presenti all’evento sia il presidente uscente di Adutei, Sandro Botticelli, che Aljosa Ota, direttore dell’ufficio del Turismo Sloveno e nuovissimo numero uno della storica associazione. “Sono molto soddisfatto di quanto fatto durante la mia presidenza – ci ha raccontato Sandro Botticelli a margine dell’evento – perché chiudo i miei due anni con nove eventi realizzati solo nel secondo, un risultato molto importante. Abbiamo presentato il nuovo logo e siamo molto contenti di quanto i docenti dello IED sono riusciti a realizzare. Siamo tornati con ancora più forza a Milano verso il trade con l’apertura della Adutei Academy per gli enti turistici. Per quanto riguarda me rimango nel direttivo come vice presidente”. A parlarci invece di come andrà avanti Adutei è stato il presidente entrante, Aljosa Ota: “Quanto abbiamo fatto fino ad ora funziona ed i risultati lo dimostrano, quindi abbiamo intenzione di mantenere questa linea, cercando ovviamente di creare però più occasioni di incontro dirette, che sono i momenti di crescita più importanti. Lo scambio diretto tra i vari enti è la chiave per progredire in modo positivo”.