Repubblica Dominicana ispira i viaggiatori via web

La Repubblica Dominicana lancia una nuova iniziativa per conoscere il Paese prima di visitarlo: la piattaforma interattiva Repubblica Dominicana Paese Virtuale, dove i visitatori possono lasciarsi ispirare per il loro prossimo viaggio nell’isola caraibica e trovare informazioni sulle principali aree turistiche e sulle escursioni e attività da svolgere in ognuna di esse, ma anche le ricette dei piatti tipici della cucina dominicana, lezioni di merengue e bachata e molte altre esperienze che la rendono la principale destinazione turistica della regione.

Sappiamo che in questo momento ci sono molte persone che vogliono visitare il nostro Paese e, anche se niente può sostituire l’esperienza del viaggio in prima persona, vogliamo offrire a questi viaggiatori la possibilità di iniziare il loro viaggio prima ancora di partire“, ha detto Magaly Toribio, Marketing Advisor del Ministero del Turismo della Repubblica Dominicana (MITUR). “Nel nostro Paese Virtuale potranno iniziare a pianificare il loro viaggio con esperienze interattive e uniche, conoscere meglio le opportunità che la Repubblica Dominicana ha da offrire ed entrare in contatto con la nostra cultura e la nostra allegria“.

La piattaforma Paese Virtuale comprende 360 video per esplorare le migliori spiagge del paese e scoprire la natura e la cultura dominicana in modo immersivo. E, proprio come nella vita reale, la musica avrà un ruolo centrale nell’esperienza virtuale grazie ai concerti di grandi artisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *