MercatoTrasporti

Rephouse diventa GSA di Variety Cruises in Italia

Rephouse, società di rappresentanze turistiche con uffici a Roma e Milano, arricchisce ulteriormente il proprio portfolio clienti da marzo 2025 con la compagnia di crociere Variety Cruises. Dotata di un team di professionisti esperti nelle vendite, nel marketing, assistenza e sviluppo business, Rephouse si occuperà delle azioni di rappresentanza, Sales & Marketing di Variety Cruises su tutto il territorio nazionale dialogando con le agenzie di viaggi e il trade, attraverso la sua rete commerciale.

Sono estremamente orgogliosa di annunciare che Rephouse GSA è stata scelta come partner ufficiale di Variety Cruises per il mercato italiano. Questa acquisizione conferma la qualità del nostro lavoro nel settore turistico – ha affermato Tiziana Della Serra, Managing Director di Rephouse GSA -. Variety Cruises, con la sua storia che risale al 1949, è un punto di riferimento mondiale nel segmento delle crociere boutique su navi di piccole dimensioni, perfettamente allineato con la crescente domanda di esperienze di viaggio esclusive e sostenibili.

La nostra partnership strategica ci permetterà di arricchire l’offerta del mercato italiano con un prodotto di eccellenza, caratterizzato da itinerari unici e da un’attenzione particolare all’ambiente. Il team di Rephouse GSA metterà a disposizione tutta la propria esperienza e professionalità per supportare a 360 gradi la rete di agenzie e tour operator partner. Grazie alla nostra presenza sul territorio italiano, siamo pronti a far conoscere e valorizzare il brand Variety Cruises, creando nuove opportunità di business per il trade e offrendo ai viaggiatori italiani un’esperienza di crociera autentica e di altissima qualità.”

“Siamo entusiasti di accogliere Rephouse GSA come nostro partner ufficiale per il mercato italiano. La loro profonda esperienza e il loro impegno per l’eccellenza nel settore turistico ne fanno l’ambasciatore perfetto per Variety Cruises in Italia – ha commentato Filippos Venetopoulos, CEO di Variety Cruises -. Con il supporto di Rephouse, non vediamo l’ora di espandere la nostra presenza e di offrire ai viaggiatori italiani indimenticabili esperienze di crociera su piccole navi che combinano autenticità, sostenibilità e itinerari esclusivi. Insieme, continueremo a elevare gli standard delle crociere boutique e a creare nuove opportunità per il settore dei viaggi.”. Variety Cruises propone crociere a bordo di navi boutique all’avanguardia di piccole dimensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *