Regiondo: le iniziative per i suoi primi 10 anni

Regiondo, l’azienda tedesca fornitore di servizi software per tour operator, destinazioni e tempo libero, che nel 2020 ha aperto la sua sede in Italia, festeggia il suo decimo anniversario. Regiondo è oggi un sistema di prenotazione online all’avanguardia nato appositamente per rispondere alle esigenze di gestione, commercializzazione ed espansione di tour e attività a destinazione. 

L’obiettivo di Regiondo è quello di mettere in campo le migliori strategie per supportare la ripartenza del settore e delle aziende, promuovendo, quindi, una capillaredigitalizzazione del settore e grazie alle sue soluzioni, agevolare le imprese e favorire una ristrutturazione più efficiente ed efficace.

Per raggiungere questi obiettivi ambiziosi Regiondo propone una serie di iniziative e promozioni in occasione del suo anniversario: il risparmio del canone base sui primi 3 mesi di utilizzo del booking engine integrato all-in-one (ticketshop, sistema di prenotazione, channel manager, analisi).

Le aziende che utilizzano i sistemi Regiondo hanno registrato incrementi del 28% per quanto riguarda la crescita media delle vendite degli operatori, un + 30% di tempo medio risparmiato in attività amministrative e un significativo calo del 25% di no-show.

La rapida espansione dei sistemi di prenotazione ha dato la possibilità ai tour operator di ogni dimensione di accedere a un set tecnologico di elevato valore strategico quali Regiondo. Il suo team si impegna ogni giorno per rendere il sistema di prenotazione online la migliore soluzione per le imprese che offrono tour e attività, in più di 40 paesi.

Nel futuro Regiondo desidera consolidarsi per diventare leader mondiale nel suo core business e stabilirsi come un partner affidabile per gli operatori che si affacciano al mondo digitale, ponendosi come fautore e acceleratore dello stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *