Quality Group annuncia la nuova politica commerciale

Quality Group annuncia la nuova policy #QGFREETOTRAVEL che permetterà alle agenzie di viaggio di avere maggiore liquidità e ai viaggiatori di avere maggiori opportunità.

La nuova politica commerciale non prevede acconti, a meno di prepagamenti per servizi speciali o particolari tariffe aeree, e il saldo è richiesto solo 30 giorni prima della partenza. In caso di cancellazione nessuna penale né voucher, fino a 30 giorni dalla partenza per viaggi all’estero, fino a 15 giorni dalla partenza per viaggi Meraviglie Italiane Italyscape e per tutti gli annullamenti dovuti a restrizioni legate al Covid-19. Queste condizioni si applicano a tutti i viaggi di Quality Group individuali, su misura o luna di miele per preventivi effettuati dal 25 maggio al 31 luglio 2020 per partenze entro il 31 maggio 2021 con prenotazioni entro il 30 novembre 2020.

Marco Peci, direttore commerciale del Gruppo commenta: “Lanciamo ora la nuova policy perché tenevamo a farlo in concomitanza di un prodotto concreto da commercializzare. Meraviglie Italiane vuole essere il viatico per una ripresa più ampia; l’Italia viene proposta con super commissione del 20% e seguiranno a breve nostre proposte per itinerari in Europa e nel mondo. Abbiamo voluto uno strumento di vendita estremamente duttile, che da un lato invogliasse i consumatori a tornare a viaggiare, dall’altro agevolasse le agenzie lasciando loro la gestione della liquidità degli incassi. Vogliamo trasmettere alle agenzie soluzioni efficaci per una ripartenza rapida e vincente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *