Qanot Sharq sceglie Distal come General Sales Agent in Italia
Distal GSA Italia annuncia la sua nomina a General Sales Agent (GSA) per l’Italia di Qanot Sharq Airlines, compagnia aerea con sede a Tashkent in Uzbekistan. Da oggi allora Qanot Sharq Airlines affida la gestione della promozione, sviluppo, prenotazioni e i servizi di biglietteria a Distal GSA Italia che ha conquistato questo ennesimo compito essendo azienda leader nella rappresentanza, nel marketing e nella comunicazione per molte compagnie aeree nazionali e internazionali nel settore passeggeri e merci.
Distal GSA Italia lavorerà come sempre per essere di supporto per la crescita della compagnia aerea nel mercato italiano: soprattutto perché si tratta di un vettore che si affaccia ora al nostro mercato, grazie in particolare a un volo settimanale operato da Milano Malpensa: infatti Qanot Sharq Airlines inizierà ad operare dallo scalo lombardo dal prossimo 17 agosto 2024 con un velivolo Airbus A321.
“L’Uzbekistan – spiega il VP Commercial di Distal, Francesco Veneziano – è una splendida destinazione sempre più richiesta dai turisti italiani e quindi di grande interesse per i nostri tour operator e le agenzie di viaggio grazie alle sue straordinarie e affascinanti bellezze e la curiosità che suscita storicamente la via della seta. Viaggiatori che ne sono incuriositi crescono ogni anno e l’ingresso di un nuovo vettore aereo con collegamenti diretti sosterrà la crescente domanda. Qanot Sharq Airlines è entrata in BSP Italia ed è prenotabile e vendibile nei GDS”.
