MercatoTrasporti

Promo All Inclusive per l’estate di Costa Crociere

Costa Crociere dà il benvenuto all’estate con una nuova Promo All Inclusive, per vivere una vacanza senza pensieri e limiti. È possibile usufruire della promozione prenotando la propria crociera fino al 31 maggio 2023, selezionando tra i tanti itinerari disponibili alla scoperta del Mediterraneo Occidentale, Orientale e del Nord Europa. Gli ospiti che sceglieranno la tariffa All Inclusive avranno inclusi nel prezzo le quote di servizio, le tasse portuali, il volo dove previsto e il meglio dell’offerta beverage illimitata per tutta la durata del viaggio.

Una delle novità dell’offerta di prodotto sono le Costa Voyagesun nuovo modo di vivere le crociere lunghe, in cui l’esperienza di viaggio verso destinazioni insolite incontra il meglio della gastronomia, star internazionali e l’intrattenimento più innovativo e sorprendente mai visto a bordo. Gli ospiti potranno vivere questi itinerari più lunghi e insoliti a terra, nelle isole selvagge delle Canarie, nella cultura profonda fatta di danze, tradizioni e sapori locali della Turchia, nel mistero delle piramidi d’Egitto e a bordo, con tante novità come: esperienze di eventi esclusivi con la presenza di famosi chef e pasticceri; momenti di intrattenimento con corsi di danza tenuti da maestri d’eccezione; concerti di musica internazionale e, infine, il ritorno delle feste di gala e delle cene con gli ufficiali.

Le vendite degli ultimi tre mesi sono state consistenti. L’occupazione delle navi è in crescita costante e le vendite per i programmi della prossima estate stanno procedendo molto rapidamente, con un’elevata richiesta di cabine – spiega il Direttore Commerciale, Riccardo Fantoni. Uno scenario davvero incoraggiante, se consideriamo anche che la nostra capacità nel Mediterraneo è aumentata rispetto al 2019, mantenendo costante quella in Nord Europa, grazie all’ingresso nella flotta, negli ultimi tre anni, di nuove navi di ultima generazione, come Costa Toscana e Costa Smeralda. In  questo contesto di crescita abbiamo introdotto novità sia nella programmazione che nell’offerta di servizi a bordo, come gli itinerari di Costa Fortuna, i contenuti delle Costa Voyages e i Pacchetti Gourmet. Per supportare tutto questo, i servizi innovativi del contratto C-VALUE, le incentivazioni Segui C e C-Premia, il programma loyalty dedicato a tutti i venditori, ci stanno permettendo di creare il giusto valore e rendere ancora più solida la Partnership con la distribuzione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *