Girotondo

Pricing e cataloghi sono le novità del Turchese

È già partita la seconda fase di invio nelle agenzie viaggi italiane dei cataloghi de I Viaggi del Turchese che quest’anno aggiunge anche le monografie relative alla Spagna e alla Grecia. Il tour operator per la stagione 2016 va infatti a completare, con le due nuove destinazioni, la gamma di prodotto composta già da Egitto, Tunisia e Oriente. Il catalogo “Free Style East” viene quindi affiancato dalle due mete del Mediterraneo che, come si prevede, saranno le più scelte dai viaggiatori italiani ed europei per la prossima estate. E proprio per loro, i clienti del corto e medio raggio, l’operatore ha previsto una nuova struttura di pricing. Sono state formulate e inserite tre nuove tipologia di tariffa: la Platinum, la Gold e la Lampo. La prima formula, che offre sicurezza e tranquillità al cliente, include un’assicurazione plus e consente l’annullamento del viaggio fino a 20 giorni lavorativi prima della data di partenza. Tutto questo senza penali e per di più con la possibilità di effettuare un cambio data o destinazione fino a 10 giorni dalla partenza. La tariffa Gold prevede invece una riduzione di prezzo sul totale fino a 240 euro a coppia rispetto a quella Platinum. Infine la Lampo, che come indica lo stesso termine gioca sul prezzo dinamico nel tempo, permette al cliente che va in agenzia di acquistare la migliore tariffa di quel momento.
EM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *