Prestigioso riconoscimento per Sporting Vacanze al TTM Awards
Sporting Vacanze raggiunge, per il terzo anno consecutivo, il prestigioso riconoscimento come Top Producer Italy 2023. Un premio che è stato consegnato all’operatore italiano durante l’evento dei TTM Awards andato in scea il 23 agosto 2023 alle Maldive. Presente per il t.o. il General Manager di Sporting Vacanze Andrea Vannucci che ha dichiarato: “È con grande emozione che condivido una notizia inaspettata: per il terzo anno consecutivo, siamo stati onorati con il premio come top producer tra i migliori tour operator internazionali durante l’evento TTM 2023 alle Maldive. Questo riconoscimento rappresenta non solo il nostro impegno costante, ma anche il potere della collaborazione e della perseveranza.
È impossibile non sottolineare quanto tutto ciò sia stato possibile grazie ai nostri partner principali. Attraverso anni di sfide e ostacoli, hanno come noi dimostrato una fede incrollabile nella nostra visione e contribuito a creare una storia di successo che va ben oltre le nostre aspettative. Questo traguardo non solo ci riempie di orgoglio, ma rafforza la connessione unica che condividiamo coi partner stessi. Non possiamo nemmeno trascurare il sostegno incondizionato della nostra proprietà, che sin dall’inizio ha creduto nella nostra capacità di risollevarci scrivendo una storia di successo.
Le agenzie di viaggi partner non hanno mai esitato a credere nel nostro lavoro e nella qualità dei servizi che offriamo. La loro stretta collaborazione e la condivisione della nostra passione per le Maldive hanno contribuito in modo significativo alla creazione di questo successo straordinario. Il legame che condividiamo con loro è un pilastro fondamentale della nostra crescita e del nostro impegno nel fornire esperienze eccezionali”.