Presstour lancia la Promo Puzzle per gli agenti di viaggio
Presstour lancia una nuova iniziativa commerciale rivolta alla distribuzione, in occasione delle nuove destinazioni aggiunte alla programmazione di lungo raggio.
L’iniziativa, volta a stimolare le vendite e la fidelizzazione delle agenzie di viaggio sulla programmazione con volato di linea di Press & Swan Tour, potrà portare le agenzie a realizzare una over commission superiore anche a 3000 euro. La Promo Puzzle, che durerà fino alla metà di marzo, sfiderà gli agenti a realizzare una pratica di linea con partenza entro il 31 dicembre 2020 per ciascuna delle 7 aree di mondo in cui è stato idealmente suddivisa la programmazione Presstour. Le destinazioni sono quelle delle macro aree Caraibi, Africa, Oceano Indiano ed Emirati, Nord America, Centro e Sud America, Oriente e Oceania. I bonus per gli agenti scatteranno dalla prima pratica per crescere progressivamente all’aumentare delle altre, ogni conferma dovrà necessariamente prevedere la sottoscrizione di una assicurazione facoltativa commissionabile.
Angela Zennaro, responsabile vendite Press & Swan: “L’obiettivo della Promo Puzzle è quello di sostenere l’ulteriore sviluppo del prodotto Presstour che, nel corso di questo primo trimestre della stagione invernale, ha mostrato un ottimo trend di vendita sia per quanto concerne il pacchettizzato sia per le soluzioni costruite direttamente dalle agenzie sui nostri sistemi di teleprenotazione. Confidiamo pertanto in un ulteriore incremento dei volumi e siamo sicuri che gli investimenti che stiamo portando avanti in termini di allargamento del portfolio prodotti, apertura di nuove destinazioni ed incremento di risorse presenti al booking, possa rafforzare ulteriormente i rapporti con i nostri partner distributivi.”
