Girotondo

Press Tours promuove i “suoi” Caraibi

Press Tours, storico operatore milanese, ha deciso di sostenere le vendite dei Caraibi, attraverso una campagna promozionale rivolta solamente ai clienti che prenoteranno in agenzia di viaggi. L’iniziativa si chiama “Metti un Sogno in Valigia” e durerà per tutto il mese di marzo. La sua meccanica è semplice e si divide in due parti. La prima riguarda i clienti che prenoteranno un soggiorno di minimo 7 notti con volato charter per Cuba, Messico, Repubblica Dominicana, Antigua e Giamaica relativo a partenze dal 1 aprile a fine ottobre 2018. Confermando la pratica e aggiungendo l’assicurazione UltraXtra riceveranno un trolley rigido Delsey, che sarà inviato direttamente in agenzia per essere quindi consegnato al cliente. A questa iniziativa se ne aggiunge un’altra rivolta più nello specifico alle agenzie che, all’interno dello stesso periodo promozionale e con le stesse logiche, confermeranno almeno due pratiche su destinazioni caraibiche (anche diverse). Con la seconda pratica riceveranno un trolley identico a quello destinato al cliente che potranno decidere di utilizzare come meglio preferiscono. “L’opportunità di offrire contemporaneamente un vantaggio al cliente finale e gli agenti, si associa ad una grande flessibilità e varietà di soluzioni che mettiamo a disposizione dei nostri partner commerciali. L’obiettivo di questa campagna è quello di sottolineare, una volta di più, il ruolo di main player del nostro tour operator su queste destinazioni e su Cuba in particolare”, ha spiegato a Trend Sante Vitale, Direttore Commerciale di Press Tours.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *