Presentato il nuovo organigramma di Alpitour

A poche settimane dall’annuncio della fusione per incorporazione delle tre società, la nuova Alpitour SpA avvia concretamente il percorso di riorganizzazione e definisce le prime linee del nuovo organigramma della divisione Tour Operating. Emerge una struttura articolata e razionale, che mette a fattor comune le professionalità e le best practice delle 3 Spa, assicurando continuità e integrazione.

La Direzione Generale Tour Operating è assegnata a Pier Ezhaya, a cui riportano sia le funzioni di business sia quelle di staff. Per quanto riguarda l’area di business, la Direzione Generale Operativa è affidata a Giuliano Gaiba, a cui rispondono la Direzione Commerciale Tradel’Operativo Vendite e la Direzione Prodotto.

Proprio l’area Prodotto vede Patrice Caradec a capo di Alpitour FranceFranco Campazzo al vertice delcluster Mainstream e Paolo Guariento a capo del cluster Specialties. La Direzione Commerciale Trade viene assegnata ad Alessandro Seghi, nella cui squadra c’è Angelo Cartelli e Barbara Levi: il primo è alla guida della struttura Vendite Trade Individuali, mentre a Barbara Levi è affidata l’area Gruppi & MICE.

L’Operativo Vendite sarà invece guidato daOrnella Panzeri. Un capitolo a parte rappresentano i due network di proprietà, Welcome Travel Group Spa & Geo Spa, entrambi controllati in joint venture con Costa Crociere: entra nel team di Welcome Travel GroupAndrea Moscardini, che assume il ruolo di Direttore Network.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *