Presentata la nuova programmazione di Going
Presentata a Rimini, durante TTG Travel Experience, la Winter 2022 del tour operator che conferma le destinazioni di successo e rinnova il prodotto con proposte che innalzano la qualità dei servizi. Si tratta di un ampio ventaglio di proposte incentrato su uno schedule di voli bloccati e un range di prodotto medio-alto, come il nuovo corso di Going ha voluto impostare il suo inverno. Oceano Indiano, Emirati Arabi, tutto l’Oriente (vicino e lontano), gli Stati Uniti con i Caraibi per l’abbinata con le crociere MSC e le estensioni mare che da sempre rappresentano le mete calde delle vacanze invernali. Senza dimenticare un atteso ritorno, quello dell’Egitto “classico” con le crociere sul Nilo. E nella programmazione di Going trovano ampio spazio anche le crociere MSC con la brochure Going4Cruise.
«Abbiamo opzionato 50 posti alla settimana sui voli di ITA Airways e Qatar Airways sulle Maldive, dall’Epifania a fine marzo: per la stagione invernale – ha spiegato Maurizio Casabianca, Chief Commercial & Operations Officer del tour operator – e così facendo Going imprime un più deciso upgrade di prodotto e conferma la geografia consolidata. In evidenza, gli Emirati che testimoniano una crescita a doppia cifra, una Thailandia sempre concorrenziale, infine la ripresa della navigazione tra Luxor ed Assuan, e viceversa: un prodotto che abbiamo aspettato a lungo e siamo contenti di rilanciare».
Da sottolineare in particolare la destinazione Thailandia tra tour e vacanza balneare più una esperienza glamping: il team di prodotto del tour operator propone il pernottamento al Lala Mukha Tended resort, campo tendato di lusso (con bagno privato). Non prima di una visita al principale vigneto del Paese, con degustazione in un’azienda vinicola specializzata in agricoltura sostenibile, nel cuore del sontuoso parco Khao Yai. «Abbiamo voluto inserire alcune innovazioni, con l’intento di rinfrescare una formula vacanziera ampiamente collaudata sulla destinazione – ha concluso Casabianca -: Going vorrà essere, per quanto possibile, d’ispirazione sul viaggiatore ed offrire alle agenzie di viaggio spunti di vendita attraverso selling stories attrattive».