Per Maestro Turismo e Kuda un anno di rilancio
Per Maestro Turismo un anno intenso, di forte rilancio e di consolidamento dei marchi Kuda e Maestro Tour Operator. Sono state tante le iniziative dedicate al trade realizzate negli ultimi mesi, con l’obiettivo primario di illustrare ai partner del trade le modalità con le quali sono realizzati i progetti culturali di corto e lungo raggio e di rendere semplice la comunicazione personale.
Così durante tutto il mese di ottobre, sotto la conduzione del Direttore Vendite Angelo Massimetti, è andata in scena la campagna di presentazione “SOLO NOI”: un serrato programma di incontri le agenzie di viaggi del Centro Italia. Ad esempio il 6 ottobre presso l’Hotel Michelangelo di Terni Maestro ha incontrato l’attenzione degli agenti di viaggio di Terni e Rieti. Grande disponibilità e partecipazione del trade anche il 27 per un altro evento andato in scena invece presso l’Hotel Carlton di Pescara. Da segnalare infine che a novembre e dicembre la campagna di presentazione “SOLO NOI” proseguirà in alcune città del Nord Italia, tra cui Padova e Torino.