MercatoOperatori

Per Click&Boat l’estate continua con idee last minute

A tutti coloro che bramano qualche altra giornata cullati dalla brezza, Click&Boat, azienda specializzata nel noleggio di imbarcazioni, continua ad offrire innumerevoli spunti per organizzare vacanze last minute e godere dell’ultima coda della stagione estiva 2020. Non è difficile immaginare che cosa significhi concedersi momenti memorabili tra le onde, dove le uniche parole d’ordine sono libertà, indipendenza e relax in totale sicurezza. In coppia, con la famiglia o alcuni amici, l’imbarcazione privata regala momenti gioiosi, lontano dalla folla, a contatto con il mare e la natura; una combinazione perfetta per trascorrere una settimana, un week-end o qualche giorno e fare il carico di vitamina D prima dell’arrivo dell’autunno.

Se non si può esplorare il mondo, tanto vale approfondire la conoscenza del proprio Paese. Questo è lo spirito di Click&Boat che suggerisce di scegliere le coste italiane per inebriare occhi e anima prima dell’inverno. Come? Dalla Liguria alla Calabria, passando per le belle isole, l’azienda francese mette a disposizione un gran numero di imbarcazioni per ogni gusto e portafogli. Le più gettonate sono le barche a vela: dinamiche, informali e adrenaliniche spalancano le porte di un mondo dove l’avventura si fonde al piacere, regalando giornate da togliere il fiato. Lontano dai 7.500 km di coste e a vele spiegate, le imbarcazioni incontrano i propri venti cavalcando mari veloci e approcciando bellezze naturali spesso dimenticate.

Non solo mare poi: Lago Maggiore, di Garda e di Como: in Italia c’è spazio per tutti, soprattutto per gli animi romantici che non resistono alla tentazione di un soggiorno lungo gli specchi d’acqua del Bel Paese. L’alchimia tra gli elementi naturali, i borghi pittoreschi, la calma a pochi chilometri dalla frenesia della città: sono molte le ragioni che fanno sì che i laghi mantengano inalterato il loro fascino. A chi non piacerebbe poter solcare questi paesaggi da cartolina e dirigere la prua nei luoghi più affascinanti dove poter gettare l’ancora vicino a spiaggette isolate? Click&Boat corre in soccorso di tutti gli amanti di esperienze uniche, proponendo noleggi su barche a motore in legno, pervivere esperienze senza tempo.

Infine, chi è alla ricerca di qualcosa di più inusuale ed eccentrico, opterà senza dubbio per l’esperienza di navigazione sui fiumi, con tanto di soggiorno a bordo. Per i viaggiatori curiosi le house-boat sono la soluzione di viaggio ideale: pratiche e confortevoli, le speciali imbarcazioni si guidano senza patente e regalano una prospettiva inaspettata. Scenari riflessi compongono spettacoli architettonici che si specchiano sui corsi d’acqua, tracciando rotte di viaggio sorprendenti. L’atmosfera è bucolica, il viaggio lento e meditativo tra i canali più selvaggi della laguna di Venezia, i tanti fiumi di Chioggia, Precenicco e Casale sul Sile. L’azienda di noleggio francese spalanca le porte di un nuovo modo di fare vacanza grazie ad imbarcazioni di media dimensione, facili da manovrare e dalla lenta andatura… dalle quali l’Italia rumorosa e moderna sembra molto lontana.

Che sia per una giornata, un week-end o una settimana intera, l’azienda di riferimento del noleggio barche si propone come il perfetto compagno di viaggio per un’estate che non è ancora da archiviare. L’”Airbnb del mare” rende infatti alla portata di tutti la possibilità di vivere un’esperienza in barca grazie ad un team altamente professionale e ad un elevatissimo numero di imbarcazioni di ogni tipologia. A seguito di recenti attività di acquisizioni, Click&Boat dispone infatti di 5.600 mezzi su suolo italiano che aspettano solo curiosi avventurosi per salpare alla scoperta di mari e corsi d’acqua made in Italy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *