MercatoOperatori

Per CaboverdeTime chiusa un’estate al 100%

CaboVerdeTime sigilla una stagione estiva caratterizzata da risultati particolarmente positivi, che preparano il terreno per un inverno con interessanti novità. Analizzando le partenze estive effettuate tra l’8 giugno e il 7 settembre, si evidenzia un incremento di fatturato superiore al 10% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, con numeri straordinari da tutto esaurito, contraddistinti da un tasso di occupazione del 100%.

Questo successo è frutto anche di una forte crescita della domanda in advance booking, supportata da efficaci attività promozionali e dall’apprezzamento da parte di distribuzione e clienti delle tariffe vantaggiose offerte con la formula Prenota Prima. Osservando da vicino il quadro dei dati è significativo notare anche che le richieste di last minute sono diminuite drasticamente, quasi azzerandosi. All’esito sopra le attese della stagione hanno contribuito anche la nuova strategia promozionale e di comunicazione che le agenzie di viaggio hanno accolto con entusiasmo, dimostrando anche un particolare favore, con feedback estremamente positivi, per l’impostazione rivoluzionata del catalogo, con una maggiore visibilità data alla destinazione, un’attenzione speciale attenzione per i principali punti di interesse e lo storytelling orientato alla valorizzazione delle isole, piuttosto che alla semplice commercializzazione delle strutture.

“Questi ottimi risultati sono doppiamente soddisfacenti poiché, oltre al valore del fatturato, confermano che Cabo Verde Time continua a dimostrare il proprio impegno nell’offrire esperienze di viaggio indimenticabili, sostenendo le agenzie di viaggio con prodotti di qualità e portando avanti una comunicazione sempre più efficace e orientata alla soddisfazione cliente. L’approccio alla stagione con un “Prenota Prima” pianificato strategicamente è stato premiante sopra le aspettative e questo tipo di risultato ci ha permesso di lavorare molto bene e di rafforzare ulteriormente la sinergia con le ADV con reciproca soddisfazione”, commenta Pietro Dusi, Responsabile Commerciale e Vendite di CaboVerdeTime.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *