Per Bangkok Airways un 2019 ricco di prospettive

Puttipong Prasarttong-Osoth, presidente di Bangkok Airways, ha spiegato le strategie della compagnia aerea thailandese per il 2019: “Nel 2018, il numero totale di passeggeri da noi trasportati è stato di 5,95 milioni, in crescita dello 0,1% rispetto all’anno prima e per la fine del 2019 si prevede un aumento del numero ulteriore di passeggeri del 3%. Quest’anno oltre all’arrivo di due nuovi aeromobili ATR72-600 abbiamo molti progetti per I nostri aeroporti, grazie ai nuovi sistemi IT e catering. Bangkok Airways poi si impegna costantemente a sostenere ed essere coinvolta in attività di Responsabilità Sociale Aziendale. I nostri progetti CSR quest’anno saranno sotto il concetto ‘Blue Heart – A Love to Share’ che rappresenta l’amore per la natura che vorremmo trasmettere a tutti i clienti della nostra compagnia aerea. Per quanto riguarda il marketing il nostro obiettivo quest’anno è supportare le attività di vendita e aumentare il volume delle vendite lavorando a stretto contatto con varie agenzie di viaggio online di tutto il mondo per sviluppare la consapevolezza del marchio Bangkok Airways nei mercati esteri. Nonostante ciò, continueremo a supportare i nostri agenti di viaggio del trade con interessanti promozioni di vendita e marketing. Utilizzeremo strategie integrate per contribuire ad elevare il posizionamento del marchio Bangkok Airways sia in Thailandia che nei mercati esteri. Quest’anno, infine, Bangkok Airways sponsorizzerà vari eventi legati allo sport e al turismo come il Tour De France, il Phuket Old Town Festival, il Chiang Rai International Balloon Fiesta e il Color Moon Festival in scena a Koh Pha- Ngan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *