Per Azemar un nuovo fam trip di successo con le ‘sue’ agenzie
Dal 26 Settembre al 3 Ottobre si è svolto il terzo Fam Trip 2023 di Azemar alle Maldive, organizzato dall’operatore in collaborazione con la compagnia aerea Emirates. Il Fam Trip è stato dedicato ai 3 resorts che fanno parte della THE COCOON COLLECTION, la compagnia alberghiera di proprietà ed esclusiva.
Si tratta del Cocoon Maldives, il primo Resort di design alle Maldive con arredamenti contemporanei dalla famosa azienda di arredo design LAGO. Dello You&Me Maldives, il resort ‘adults only’ per un soggiorno romantico, impreziosito sia dalla formula del ‘Dine Around’ che dalla presenza del ristorante subacqueo stellato H2O by Andrea Berton.
E infine del Joy Island, ‘L’isola della Gioia’, struttura inaugurata il primo settembre 2023, sull’atollo di Malè Nord, a soli 40 minuti di barca veloce dall’aeroporto internazionale Velana, dove eleganza e modernità si fondono con un paesaggio mozzafiato, una stupenda laguna e un bellissimo house reef.
Oltre a ciò, a Joy Island anche gli amanti di padel e tennis potranno allenarsi e praticare il loro sport preferito grazie a campi attrezzati e disponibili per gli ospiti. Fiore all’occhiello del resort, il ristorante centrale ‘The Market’, un vero e proprio mercato all’aperto dove trovare ogni giorno varietà di proposte diverse ed eccellenti.
Hanno partecipato al Fam Trip diversi professionisti di agenzie di viaggi partner: Paolo Civello (ALTRAMETA VIAGGI – Catania), Michela Amore (VIAGGIARE CON AMORE – Ostia), Anna Maria Dendena (EUROCONTINENTAL VIAGGI – Zingonia-Verdellino), Marzia Farina (VIAGGI SANTERNO – Imola), Stefania Fumagalli (FERMATA 36 – Monza), Serena Dal Santo (GATEWAY TOURS – Lugano), Matteo Gaspari (VET – Forte dei Marmi), Julie Parisi (PAR-EASY TRAVEL – Lucca), Olga Nigro (M12 TRAVEL AGENCY – Napoli), Fabiana Falavigna (ROSSO TROPICO VIAGGI – Castel Goffredo). Ad accompagnare il gruppo: Federico Calò (Area Sales Azemar per Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta) e Massimo Ravaglia (Area Sales Azemar Triveneto).