Pegasus Airlines espande il suo network globale

Pegasus Airlines continua ad espandere la sua rete di voli con l’aggiunta della sua quarta destinazione in Arabia Saudita, Medina. La rotta Istanbul Sabiha Gökçen – Medina è operativa dal 12 gennaio 2020, con 3 voli settimanali il lunedì, giovedì e domenica. Dal 27 novembre 2019 Pegasus ha inoltre iniziato ad operare tra Istanbul Sabiha Gökçen e Ras Al Khaimah, la sua quarta destinazione negli Emirati Arabi Uniti, con due voli settimanali, il mercoledì e il sabato.

Pegasus lancia anche nuovi voli per la prossima estate: dal 29 marzo Pegasus introduce voli tra Istanbul Sabiha Gökçen e Batumi, la sua seconda destinazione in Georgia, volando quattro volte a settimana il lunedì, mercoledì, venerdì e domenica. Inoltre, il 9 giugno decolleranno i voli tra Istanbul Sabiha Gökçen e Helsinki quattro volte alla settimana il martedì, giovedì, sabato e domenica. Dall’Italia Istanbul Sabiha Gökçen è raggiungibile da diversi aeroporti: da Roma Fiumicino con due voli giornalieri; da Milano Bergamo Orio al Serio con 12 voli settimanali; da Bologna con un volo giornaliero e da Venezia con voli 4 volte a settimana il lunedì, mercoledì, venerdì e domenica.

Pegasus infine lancerà nel 2020 due nuovi voli diretti: tra Londra Stansted e Ankara tre volte a settimana, il mercoledì, venerdì e domenica; e tra Londra Stansted e Antalya, due volte a settimana, il lunedì e il giovedì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *