Partito con il nuovo diretto di Air Italy il più grande educational alle Maldive

Sono decollati con il primo volo diretto di Air Italy da Milano Malpensa verso Male i 68 agenti di viaggio selezionati dalla compagnia per il più grande educational mai organizzato dall’Italia per le Maldive.

Air Italy, in collaborazione con Alidays, Azemar, Carreblu, Idee per Viaggiare, I Grandi Viaggi, Sporting Vacanze e Volonline, ha deciso di inaugurare così la nuova tratta verso le Maldive, di cui l’Italia è il primo mercato in Europa e il secondo nel mondo, dopo Cina e India.

L’ufficio del turismo ha premiato inoltre la vincitrice del contest fotografico organizzato in collaborazione con Furaveri Resort and Spa a TTG Travel Experience 2019. La foto scattata allo stand dell’Ufficio del Turismo maldiviano che ha ricevuto più commenti si è aggiudicata due biglietti Air Italy per Male e un soggiorno di cinque notti presso il Furaveri.

Il COO di Air Italy, Rossen Dimitrov, ha dichiarato: “Air Italy è davvero lieta di inaugurare la propria stagione invernale con questo nuovo servizio per le Maldive, servite con tre frequenze settimanali nei periodi di picco”.

“Le Maldive sono da sempre una meta amata e popolare tra gli italiani” dichiara Massimo Loquenzi, rappresentante in Italia di Visit Maldives. “A fine settembre sono 97.375 gli arrivi italiani che fanno registrare un +31.7% rispetto al 2018. Non c’è una sola destinazione lungo raggio che in Italia abbia ottenuto risultati simili”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *