MercatoOspitalità

Parte la nuova campagna recruiting di Club Med

Per soddisfare le aspettative dei suoi clienti di alta gamma, Club Med, in preparazione alla stagione primaverile ed estiva, è alla ricerca di 500 professionisti. Ognuno dovrà possedere le competenze e il savoir-faire che rispecchino i cinque valori dell’azienda: gentilezza, responsabilità, multiculturalità, libertà e spirito pionieristico. Club Med offre più di un semplice lavoro. I G.E. e i G.O. vivono un’esperienza unica, piena di sfide che trasformeranno il loro domani. I dipendenti godono anche del privilegio di lavorare con team multiculturali e nei Resort situati in luoghi paradisiaci. 

Sul sito web di Club Med dedicato alle carriere www.clubmedjobs.it è possibile trovare tutte le offerte di lavoro disponibili, per le quali è possibile candidarsi. Inoltre, verranno presto organizzati nuovi job days e colloqui virtuali: sulla pagina Facebook di Club Med Jobs Italia seguiranno tutti gli aggiornamenti. 

Anche quest’anno Club Med organizzerà delle giornate virtuali di recruiting, sia direttamente (attraverso candidatura via www.clubmedjobs.it) sia attraverso i suoi partner: Job Farm (impegnato nell’offerta di servizi dedicati alla formazione, orientamento e inserimento lavorativo) e Lavoroturismo (impegnato nell’offerta di lavoro e servizi nel settore turistico). Il primo evento si svolgerà il 25 febbraio (maggiori dettagli sulla pagina Facebook di Club Med Jobs Italia); i prossimi eventi saranno annunciati nel corso dei prossimi mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *