Palazzo Rodio, il turismo esperienziale in Puglia

Palazzo Rodio offre una grande opportunità per scoprire la Puglia, grazie ad un pacchetto esperienziale all inclusive di tre notti e quattro giorni.

Sentire il fruscio delle foglie, lasciarsi inebriare dal profumo delle olive appena colte, abbracciare un ulivo millenario, camminando scalzi, lasciarsi avvolgere dal bouquet di frutti e spezie che sprigiona un buon calice di vino del Salento! Emozioni allo stato puro a Ostuni. L’elegante Palazzo Rodio, a due passi dal centro storico, propone il turismo esperienziale in Puglia, una delle regioni più belle al mondo, come l’ha definita per il terzo anno consecutivo il New York Times! A Palazzo Rodio è possibile, tra le altre cose, vivere l’esperienza della raccolta delle olive e degustare ottimo vino.

Appuntamento da settembre e fino a giugno per vivere una vacanza autentica alla scoperta di nuovi sapori ed indimenticabili esperienze che coinvolgono tutti e cinIasterà arrivare a Palazzo Rodio (in treno, in aereo o in auto, approfittando dell’esclusivo parcheggio interno), sistemarsi in uno dei quattro eleganti appartamenti, per iniziare a vivere emozioni uniche. Tre notti e quattro giorni in perfetto relax dalla domenica al mercoledì oppure dal giovedì alla domenica dove è tutto incluso.

Il pacchetto prevede arrivo a Palazzo Rodio (in treno, in aereo o in auto, approfittando dell’esclusivo parcheggio interno), sistemazione in uno dei quattro eleganti appartamenti e soggiorno di tre notti e quattro giorni in perfetto relax, dalla domenica al mercoledì oppure dal giovedì alla domenica, tutto incluso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *